Lavora con noi


AZ INVESTIGATION SELEZIONA FIGURA DI TECNICO OPERATIVO

La nuova risorsa si occuperà della gestione del nostro sistema operativo, nonché della parte impiantistica della rete informatica.
Costituiscono titolo preferenziale:
Laurea triennale in informatica o Diploma di Scuola media Superiore in materie Tecnico Scientifiche.
Orario di lavoro Full Time 9-18.

Le candidature possono essere inviate compilando il seguente form e indicando in oggetto la dicitura “Selezione per Tecnico Operativo


AZ INVESTIGATION SELEZIONA UN COLLABORATORE INVESTIGATIVO 

Cerchiamo nuove risorse, under 30 ed in possesso di diploma di scuola media superiore, per ampliamento dell’organico, da avviare alla carriera di COLLABORATORE INVESTIGATIVO.

Il/la Candidato/a, dovrà possedere, le seguenti caratteristiche:

auto e/o motomunito con buone doti di guida (in possesso di patente B,A);

padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche;

disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale;

domicilio nelle vicinanze della sede legale (Napoli).

Completano il profilo:

almeno un anno di esperienza nell’ambito

patente da almeno 5 anni

possesso di moto/scooter  con cilindrata superiore ai 250 cc o equivalente,

affidabilità e riservatezza;

problem solving;

spirito di iniziativa;

Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azinvestigation.it specificando nell'oggetto la dicitura “collaboratore investigativo”.

AZ INVESTIGATION SELEZIONA FIGURA DI TECNICO ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR

Cerchiamo un “Tecnico Elettronico/Elettrotecnico Senior” da inserire presso i nostri uffici di Napoli, Santa Lucia.
Si richiede: esperienza su Installazione/manutenzione di Impianti di Allarme e/o Videosorveglianza, esperienza su dispositivi/esecuzione di Bonifiche Ambientali

Il candidato dovrà occuparsi principalmente di:

- gestire i contratti di manutenzione, pianificazione degli interventi, emissione rapporto e fattura;
- pianificare le attività del settore tecnico nel rispetto delle scadenze dei contratti in essere e delle emergenze;
- occuparsi del collaudo degli impianti e di redigere rapporto tecnico con istruzione finale al cliente sul funzionamento dell’impianto e certificandone la conformità.
- mantenere in efficienza le apparecchiature per le attività di bonifica, intervenendo per prevenire guasti e anomalie di funzionamento;
-gestire tutte le fasi della Bonifica, dal sopralluogo all’ esecuzione;
- compilare le offerte per ogni tipo di intervento (Impianti allarmi/TVCC o Bonifiche).

E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) con disponibilità a trasferte in Italia e occasionalmente all’estero.

Si offre:
Dopo periodo di formazione e affiancamento, Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9:00-18:00
Per l’invio dei CV si prega di compilare il form sottostante o inviare email a info@azinvestigation.it specificando nell'oggetto la dicitura “Tecnico Elettronico”.


AZ INVESTIGATION SELEZIONA UN INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR

Cerchiamo, per il nostro settore intelligence, un “Ingegnere Elettronico Junior” da inserire presso i nostri uffici di Napoli, Santa Lucia.

Il candidato deve aver conseguito una laurea in ingegneria elettronica orientata allo studio e alla progettazione di impianti elettrici ed elettronici, nonché di reti LAN e dei relativi aspetti della sicurezza informatica ad esse connessi.

I nostri servizi sono richiesti in ambito nazionale ed estero, per cui è requisito irrinunciabile per il candidato possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Per il candidato prescelto è previsto un percorso di formazione professionale che prevede l’acquisizione di importanti certificazioni professionali.

A lui saranno affidati compiti di progettazione di impianti di videosorveglianza evoluti, di sistemi per l’intelligence e di supporto ai servizi di bonifiche ambientali (telefoniche, e/o di comunicazione e inbformatiche) sempre in ambito intelligence, sicurezza e cyber-security.

Poiché nel medio periodo il candidato prescelto dovrà assumere anche significativi compiti di management (stesura e gestione contratti, pianificazione attività tecniche, rapporti con fornitori, ecc.) oltre che tecnici (supporto tecnico-commerciale, direzione lavori, collaudi, ecc.), nel suo percorso iniziale in azienda sarà affiancato da esperti consulenti del settore che contribuiranno alla sua formazione professionale in tal senso.

Per tale posizione, dopo periodo di formazione e affiancamento, si offre Contratto a Tempo Determinato full time, con possibilità di crescita e di carriera all’interno del Gruppo.
Orario di lavoro Full Time 9:00-18:00.

Per l’invio dei CV si prega di compilare il form o scrivere a: info@azinvestigation.it specificando nell’oggetto la dicitura “Ingegnere junior”.

 

INFORMAZIONI GENERALI CANDIDATO

INFORMAZIONI DI CONTATTO
Indirizzo

INFORMAZIONI LAVORATIVE

Tipi di file accettati: jpg, gif, png, pdf, doc, docx.

Informativa rilasciata da A-Zeta S.r.l. ai sensi dell’art. 12 del Regolamento UE 679/2016.

A-Zeta S.r.l. con sede in Napoli, via santa Lucia, 50, quale Titolare del trattamento dei suoi dati, desidera informarLa che le informazioni contenute nel curriculum che Lei ci ha spedito spontaneamente, sono utilizzate per la finalità di selezione del personale ed i correlati adempimenti legali ed amministrativi. I suoi dati saranno utilizzati con strumenti automatizzati e cartacei da parte degli Incaricati della Funzione Risorse umane per la finalità di selezione del personale (es. risposte, inviti per colloqui) e non costituiranno oggetto di comunicazione o di diffusione. In caso di Sua assunzione il curriculum sarà inserito nel Suo fascicolo personale, in caso di mancata assunzione il curriculum sarà cancellato decorso un anno dalla ricezione per cui laddove fosse ancora interessato alla nostra Società dovrà procedere all’invio di un curriculum aggiornato oppure indicare nel curriculum il periodo di cui si richiede la conservazione. Considerata la natura di Internet la preghiamo di non inviare dati relativi alla salute, l’appartenenza a categorie protette o altri dati sensibili. Laddove Lei ritenga che tali dati siano assolutamente essenziali (per la posizione lavorativa che Lei offre) ed il loro trattamento non implichi una violazione delle norme previste dallo Statuto dei lavoratori a tutela della Sua riservatezza, potrà inviare il curriculum con dati sensibili tramite posta cartacea.

Preso atto delle informazioni che mi sono state fornite: