Corporate Investigation

Le investigazioni aziendali e commerciali hanno lo scopo di ottenere informazioni e prove a tutela degli asset aziendali.

Investigazioni private

Ci occupiamo di indagare la sfera personale, familiare e patrimoniale di privati o famiglie. Le investigazioni private...


Investigatore Privato AZ Investigation


Investigatore privato
Sei alla ricerca di un detective per la tua azienda o persona? La nostra agenzia svolge attività investigativa da oltre 40 anni. Forniamo consulenza gratuita, i nostri investigatori privati sapranno aiutarti fornendoti prove utilizzabili in sede di giudizio. Effettuiamo consulenza legale utile a risolvere il tuo caso. Assistiamo Aziende, Professionisti e Privati. Troveremo le prove che stai cercando, chiama un investigatore AZ per le tue indagini! Operiamo in tutta Italia con la massima riservatezza e con un team altamente qualificato. +390817646060 ti forniremo le informazioni che cerchi con la massima rapidità..


Servizi investigativi specializzati.

AZ Investigation è, ad oggi, un'agenzia investigativa capace di dare soluzioni rapide, concrete ed efficaci per tutte le esigenze provenienti dal settore corporate. Forniamo servizi specializzati per la ricerca di prove e la sicurezza del tuo patrimonio aziendale, familiare e intellettuale. Il nostro know-how, arricchito da anni di esperienza, permette di venire incontro alle problematiche dei nostri clienti, reperendo e analizzando le informazioni necessarie ad affrontare le situazioni di rischio, nel modo giusto. I nostri campi di indagine sono vari e vasti e rispondono, con dovizia di particolari, ai bisogni dei fruitori dei nostri servizi.


Consulenze realizzate in Italia e all'estero

Collaboratori

Sedi nazionali

Informazioni di proprietà




  • Know-how e team specializzato
  • Network internazionale consolidato in 40 anni di attività
  • Matrici ed algoritmi di proprietà per analisi dati aziendali
  • Ampio database di proprietà
  • Licenze abilitative e investigative
  • Sistema informativo certificato ISO 27001 e 9001