migliore investigatore indagini difensive provincia di caserta

 081 764 60 60
 
 

Migliore investigatore provincia di Caserta Indagini Difensive | AZ Investigation

Chiamaci per una consulenza gratuita, esponici il Tuo caso, ti forniremo un preventivo chiaro e completo.
Sapremo consigliarti la giusta strategia da adottare fornendoti consulenza legale se necessaria a risolvere il tuo caso.
Assistiamo Aziende, Professionisti e Privati fornendo soluzioni rapide, concrete ed efficaci.
Troveremo le prove che stai cercando, abbiamo più di 40 anni di esperienza ed un Team altamente qualificato!
Operiamo con decisione e con la massima riservatezza. Chiamaci o compila il form di contatto, saremo a tua disposizione. Sempre.


Investigazioni AziendaliInvestigazioni Private
Le investigazioni aziendali e commerciali hanno lo scopo di ottenere informazioni e prove a tutela degli asset aziendali. L’ investigatore privato si occupa di indagare la sfera personale, familiare e patrimoniale di privati o famiglie. Le investigazioni private…

    SCRIVICI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

    Acconsento al fatto che questo sito Web memorizzi le mie informazioni inviate in modo che possano rispondere alla mia richiesta.


    La prima Agenzia Investigativa Italiana con oltre 40 anni di esperienza.

    Siamo la Prima Agenzia Investigativa Italiana con oltre 40 anni di esperienza. Raccogliamo le informazioni giuste per salvaguardare la tua azienda. Siamo un’agenzia investigativa che si occupa di: intercettazioni, microspie, furti di beni, indagini patrimoniali, due diligence, concorrenza sleale, contraffazioni e sicurezza informatica. Agiamo sia in merito a scorrettezze da parte degli organi dirigenziali che da impiegati, collaboratori o operai. L’ infedeltà di soci e dipendenti, la violazione di patti di segretezza e di non concorrenza mettono a rischio l’integrità dell’azienda stessa. Il nostro team specializzato, composto non solo dalla figura del detective o dell’ investigatore privato, ma anche da esperti in materie giuridiche, è in grado di dare il giusto supporto consigliando la strategia di intervento vincente. Le nostre investigazioni consentono di documentare atti di concorrenza sleale o trasferimenti di conoscenze aziendali a terzi. Questo tipo di indagini su persone fisiche o società può essere effettuato anche prima di intraprendere qualsiasi rapporto lavorativo. Il nostro lavoro impedirà il verificarsi di truffe aziendali e allo stesso tempo di svolgere le necessarie indagini per nuove assunzioni.

    Raccogliamo le informazioni giuste per salvaguardare la tua azienda.

     


    Sede Centrale di Napoli
    Via Santa Lucia, 50 – 80132
    Tel. 081 764 60 60


    Migliore investigatore Indagini Difensive provincia di Caserta | AZ Investigation