FAQ

Domande Generali

Posso rivolgermi a voi per qualsiasi tipo di investigazione?
Si, possiamo fornire servizi sia in ambito aziendale che privato. Il nostro team è in grado di provvedere, dettagliatamente, ad elaborare strategie necessarie alla risoluzione delle problematiche richieste, che si parli di diritto di famiglia o attività di antiassenteismo, difesa del patrimonio e quanto incida sul settore corporate.
Come posso richiedere un preventivo?
E’ possibile richiedere un preventivo contattandoci telefonicamente, inviandoci una mail ad info@azinvestigation.it o compilando il form sul sito nella sezione contatti. Il preventivo e la prima consulenza sono gratuiti.
Quanto costa un’attività investigativa?
Il costo dell’attività varia in base alle richieste effettuate. Il preventivo gratuito potrà fornire immediatamente tutti i dettagli, prima di intraprendere qualsiasi azione operativa.
Posso utilizzare le prove anche davanti al Giudice?
Assolutamente si. Gli elementi probatori acquisiti attraverso le indagini, potranno essere utilizzati in giudizio. I nostri investigatori, inoltre, potranno fornire la propria testimonianza in tribunale, qualora il cliente lo richiedesse.
Cosa riceverò alla fine dell’investigazione?
Al termine del lavoro verrà consegnato un report dettagliato dell’operazione, con relativi rilevamenti fotografici, audio e/o video.
Potete darmi anche supporto per bonifiche ambientali o tecnologiche?
Si, il nostro comparto tecnologico può fornire tutto il supporto necessario. Il nostro team, inoltre, è in possesso delle certificazioni ISO 9001 e 27001 che ne attesta la qualità del lavoro.



Sede Centrale Milano

  • Via Borgogna, 2 - 20122

Branch Office Napoli

  • Via Santa Lucia, 50 - 80132

Invia una richiesta


Ragione Sociale


Nome e Cognome


Città


Telefono


Email


Messaggio


Congratulazio. Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.
Errore, riprova. Il tuo messaggio non è stato inviato.