Investigatore Privato per Tradimento


Se hai dubbi su un possibile tradimento chiama l' Investigatore privato AZ!
Sembra un clichè, ma in realtà a confermare quello che molti pensano, ci sono le statistiche. Il periodo in cui si tradisce di più sembra proprio essere l' estate.
E non importa se molti la considerano una mera scappatella dovuta al periodo particolarmente distensivo o un impegno decisamente più importante e duraturo, il tradimento nei mesi caldi raggiunge una percentuale altissima rispetto al resto dell'anno.
L 'attività dell'investigatore diventa, quindi, più intensa in questo periodo e le agenzie sono pronte a sguinzagliare i propri segugi sulle tracce di partner libertini.


Investigatore Privato Tradimento | AZ Investigation


Appurare chi ha tradito in un rapporto, diventa fondamentale nella causa di divorzio. Un detective, in queste circostanze, può assumere un ruolo fondamentale anche per quanto concerne la questione dell’assegno divorzile. Le Sezioni Unite civili della Corte di Cassazione, “hanno stabilito che all’assegno di divorzio deve attribuirsi una funzione assistenziale e, in pari misura, compensativa e perequativa” (CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE – Comunicato stampa 11/07/18)

Non sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te! Jim Morrison


Ma quante persone dichiarano realmente il proprio reddito?
L’investigatore privato, in questo caso, può indagare anche su quelle che sono le risorse economiche dell’ex coniuge.
Ma ritornando all’adulterio…per rilevare un tradimento, è necessario avere delle prove. Un’ agenzia investigativa può fornire materiale da utilizzare in sede giudiziaria. E se il report dello 007, in sé, può essere contestato dalla controparte, le foto degli amanti diventano fondamentali.
L’attività di osservazione diventa, dunque, il punto focale dell’indagine. Questo tipo di investigazione richiede un esborso economico necessario per svolgere un lavoro esaustivo che oltre all’impiego di risorse umane e tecnologiche, include spese di spostamenti e spesso conti al ristorante dove si spostano gli osservati.
Ma se l’estate è la stagione preferita dagli adulteri, risulta anche un momento particolarmente “pericoloso” per i ragazzi; per questo motivo, sempre più genitori si rivolgono ad un detective per monitorare i propri figli.
Feste, nuove amicizie, inibizione allentata, possono portare i minori, solitamente lasciati più liberi dai propri familiari durante le calde serate di luglio ed agosto, ad avere comportamenti non proprio edificanti. Anche in questo caso entra sempre più spesso in azione un detective al fine di rilevare le amicizie ed il comportamento del giovane osservato.
E’ proprio il caso di dirlo: quando il gatto non c’è… interviene il detective!


Scopri i nostri servizi dedicati alle Investigazioni Private




LEAVE A REPLY

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url